Halloween in Valle Agredo!

Anche Valle Agredo si prepara a trascorrere la notte di Halloween. Questa ricorrenza tipica della tradizione anglosassone e americana, da molti anni viene festeggiata anche da noi in Italia.

Chi saranno i più felici di festeggiare Halloween? Sicuramente i bambini, ma non solo.

Ecco di seguito tutti gli appuntamenti che il territorio propone per questa notte magica, perché lo spirito di questa festa coinvolga tutti!

I nostri appuntamenti:

- Halloween & Enogastronomia: i ristoranti Luca’s e Symposio propongono due menù a tema per trascorrere una serata paurosamente gustosa.

- Halloween & Teatro: presso il centro congressi Alta Forum di Campodarsego la compagnia teatrale Barabao Teatro propone lo spettacolo “Bambini Invisibili”. Una serata dedicata alle famiglie. Precede l’evento il laboratorio di truccabimbi!

- Halloween & Laboratori per Bambini: l’Associazione Culturale Heredia organizza un pomeriggio di “Caccia al Fantasma”. Evento riservato ai bambini tra i 5 e 11 anni. Al termine sarà offerta una gustosa merenda per festeggiare insieme Halloween!

- Halloween & Sagra: vi ricordiamo che è ancora in corso la Sagra di Sant’ Ambrogio di Trebaseleghe! La serata è dedicata alla moda.

Buon Halloween a tutti voi, non importa a quale di questi eventi parteciperete, l’importante sarà divertirsi… in Valle Agredo!