Natale con i tuoi, Pasquetta in Valle Agredo
Mancano pochi giorni a Pasquetta e non hai ancora scelto un programma per la giornata? Non ti preoccupare in Valle Agredo troverai divertenti proposte per trascorrere una festa originale, in compagnia e alla scoperta del territorio. Ecco quindi i nostri consigli:
  • Pasquetta Pic-Nic: se ami i pic-nic, ti proponiamo una splendida giornata a San Giorgio delle Pertiche al Parco Guizze. Il luogo ideale dove pranzare all’aria aperta e circondarti di verde.
  • Pasquetta in Villa Ca’ Marcello: se ti piace la storia, l’arte e il verde e sogni di conoscere un conte, recati a Villa Ca’ Marcello. La villa è uno dei più splendidi esempi di Villa Veneta in stile palladiano, ancor oggi residenza della nobile famiglia Marcello. Il Conte Jacopo Marcello ti attende per accompagnarti nella visita della villa.
  • Pasquetta con Glenn: per i più piccoli e non solo, il gufo Glenn dell’Oasi di Cervara ti aspetta per guidarti alla scoperta del parco.
  • Pasquetta Arte&Enogastronomia: se sei appassionato d’arte ma non vuoi rinunciare al tradizionale pic-nic, in Valle Agredo c’è una soluzione a tutti i tuoi desideri: Villa Emo a Fanzolo di Vedelago. Troverai in villa un ricco programma per la giornata: due visite alla villa palladiana, una caccia al tesoro nel parco per i più piccoli e degli spazi allestiti per il classico pic-nic. Non manca nulla, solo la tua prenotazione!
  • Pasquetta in Sagra: a Campodarsego dalle 8:00 alle 18:00 avrà luogo la tradizionale Fiera dell’Angelo con stand gastronomici, musica e tanto divertimento. All’interno della fiera anche la 55° Fiera degli Uccelli.
  • Pasquetta in Bici: se vuoi mantenerti in forma, ti proponiamo di trascorrere la giornata pedalando sulla Treviso-Ostiglia.
Cosa aspetti, scegli una delle nostre proposte e trascorri la tua Pasquetta in Valle Agredo!