Il tuo weekend estivo in Valle Agredo
​Sta per iniziare in Valle Agredo un weekend all’insegna del teatro, della cultura e dello sport! Non perdete i nostri appuntamenti. #Agrestate & Teatro/Spettacoli:
  • Jukebox: il primo evento della rassegna culturale Paesaggi Culturali 2014 - Palcoscenici tra passato e futuro. Una serata dedicata alla musica, ai ricordi evocati da essa. Sull’onda della musica che dagli anni ’80 ha fatto da colonna sonora alla nostra vita, nasce uno spettacolo allegro, vivo, nostalgico, piacevole.
  • La Magia del Balletto: una serata in compagnia di Tchaikowskye. dedicata alle opere “Il Lago dei Cigni”, “La bella addormentata nel bosco” e “Lo Schiaccianoci”.
  • C’era una volta…una regina veneziana: in uno scenario unico quale Villa Cornaro, verrà riproposto un inedito spettacolo che racconta la storia di Caterina Cornaro.
#Agrestate & Cultura:
  • Santuari Antoniani:in occasione della festa del patrono di Padova, Sant’Antonio, vi proponiamo di visitare i luoghi antoniani, dove soggiornò il Santo negli ultimi giorni di vita. Durante il weekend sarà possibile partecipare alle SS Messe organizzate in occasione della Tredicina Antoniana.
  • Villa Cornaro: prima di recarvi al 2° evento della rassegna Paesaggi Culturali 2014, C’era una volta…una regina veneziana, visitate la villa palladiana una tempo di proprietà alla celebre famiglia Cornaro.
#Agrestate & Natura/Sport:
  • Sport in Piazza: domenica a Borgoricco avrete la possibilità di conoscere e cimentarvi nelle diverse discipline sportive in condizioni di sicurezza e con l’aiuto di istruttori qualificati. La piazza ospiterà le principali associazioni del paese. Se amate lo sport non potete mancare!
  • Percorso Tergola: per gli amanti della natura e della classica gita domenicale, vi proponiamo il percorso Tergola. Potrete conoscere il territorio della Valle Agredo, preparare un ottimo pic-nic e riposarvi al parco di Tergolandia.
Non dimenticate di condividere con noi i vostri momenti più belli ricorrendo agli hashtag #agriestate #tourestate Buon divertimento!