La tua estate in Valle Agredo!
#Agrestate & Sagre ed Enogastronomia:
  • Happy Beer Day: quale migliore occasione per assaporare un buon boccale di birra se non andare questo weekend a Sivelle di Trebaseleghe! Cinque serate all’insegna del divertimento con birra, musica e un fornito stand gastronomico.
  • Sagra di S.Eufemia: Borgoricco si prepara ad accogliere un evento ricco di momenti teatrali, musicali, gastronomici, sportivi e goliardici. Tutte le sere sarà accessibile lo stand gastronomico e per i più piccoli saranno allestiti i GONFIABILI!
  • Sagra di S.Luigi: bovoletti a volontà, musica e appuntamenti culturali. Un weekend ricco di appuntamenti per vivere Loreggia!
#Agrestate & Teatro/Spettacoli: #Agrestate & Cultura:
  • Chiesa San Leonardo a Borogoricco: vi consigliamo una visita alla chiesa, posta nel cuore del paese, che ospita i celebri affreschi settecenteschi di Giovan Battista Canal.
  • Villa Campello: in occasione dell’evento Una Valigia di Storie visitate la magnifica dimora ottocentesca oggi sede della biblioteca di Camposampiero.
#Agrestate & Natura/Sport: Si prospetta un weekend estivo, non perdete l’occasione di: Non dimenticate di condividere con noi i vostri momenti più belli ricorrendo agli hashtag #agriestate #tourestate Buon divertimento!