Valle Agredo presente domenica 13 settembre per la grande festa dell’Ascom

Domenica 13 settembre sarà festa grande per l’anniversario della fondazione di ASCOM Padova, che spegnerà ben 70 candeline: a celebrare l’evento ci sarà Valle Agredo. L’associazione che dal 1945 dà voce alla imprese, oggi è anche l’associazione del turismo, dei servizi e, più in generale delle piccole imprese e delle professioni.

In occasione delle celebrazioni per il 70esimo, come esempio di prodotto di eccellenza del territorio, sarà presente, per tutto il guiorno, la realtà di Valle Agredo con uno stand in Piazza della Frutta, dove sarà possibile trovare il materiale promozionale e utili info turistiche. L’Unione degli 11 Comuni della zona ha infatti dato vita ad un nuovo modo, per il cittadino e per soprattutto per il turista, di scoprire il territorio – un territorio caratterizzato da incontri di terre e acque, di esperienze autentiche a contatto con la natura – divenendo un punto di riferimento e modello da replicare.

Nella mattina dalle 10.30, in Palazzo della Ragione si svolgerà il convegno intitolato “Il terziario padovano: novità e prospettive future”, e ricco e coinvolgente sarà  il programma del pomeriggio che vede il Palazzo della Ragione, il Salone, le botteghe di Sotto il Salone e le piazze, centro di un’area con degustazioni di prodotti locali e intrattenimenti vari.