I tre imperdibili appuntamenti del weekend!
Amate dedicare il weekend allo sport e alla cultura? E allora questo fine settimana venite in Valle Agredo, vi aspettano tre imprendibili appuntamenti. Scopriamo insieme le nostre proposte:
  • Per gli appassionati di arte, storia e grafica domenica 14 settembre l’associazione Circolo Spazio Estetico organizza un vernissage per l’inaugurazione della mostra di grafica PuntoLine. Un evento dedicato all’esposizione di opere di giovani artisti.
  • Scaldate i muscoli, allacciate le scarpe e via, domenica 14 settembre a San Giorgio delle Pertiche si svolge il tradizionale il Campionato Regionale individuale “Diecimila sul Graticolato Romano. L’evento, promosso da MaratonaPadova e F.I.A.S.P, si svolgerà dalle 8 del mattino fino alle 13:30. Possono partecipare alla manifestazione anche i non tesserati.
  • Conoscete tutti l’Agro Centuriato di Valle Agredo? Per i più piccoli e non solo, il Museo della Centuriazione Romana e il centro commerciale Le Centurie dal 7 settembre al 19 ottobre propongono la mostra “Come eravamo”. Un appuntamento dedicato alla scoperta dell’Agro Centuriato.
Cosa spettate, trascorrete il weekend in Valle Agredo!