IAT VALLE AGREDO alla BIT2016 di Milano

Lo IAT di Valle Agredo dall’11 al 13 febbraio 2016 sarà presente alla Bit 2016 (Borsa Internazionale del Turismo) nel cuore del quartiere di Fiera Milano a Rho.
Una manifestazione internazionale in continua evoluzione, in grado di garantire opportunità esclusive, coinvolgere sempre più espositori, buyers e visitatori anche dall’estero, confermandosi luogo d’elezione per il turismo in tutte le sue declinazioni.
4 saranno le aree espositive: Leisure World, Luxury World, MICE World e Destination Sport.
Nell’area dedicata al Leisure potrete trovare lo stand dello IAT di Valle Agredo al padiglione 11 presso lo stand D17.
Nella tre giorni della manifestazione il personale IAT in collaborazione con gli operatori turistici racconteranno il territorio di Valle Agredo: le vie d’acqua, gli itinerari da percorrere a piedi e/o in bicicletta, i luoghi dell’arte, della natura e dello spirito che lo contraddistinguono.
Materiale informativo, guide, mappe, itinerari e percorsi saranno le proposte che si potranno trovare presso il nostro stand che rappresenterà anche il luogo per gli incontri con espositori e buyers da tutto il mondo, al fine di promuovere sul territorio nazionale e internazionale la nuova realtà di Valle Agredo.
Passa a trovarci!