Il Sagra Tour!
Valle Agredo lancia una nuova proposta: il Sagra Tour! Il SagraTour è un percorso gastronomico, culturale e musicale di 6 tappe, in 6 località diverse di Valle Agredo. Per quindici giorni, dal 16 al 30 luglio, Valle Agredo ha una storia da raccontare attraverso i prodotti locali, la musica, il divertimento, le tradizioni. L’idea nasce per promuovere e valorizzare il territorio e le principali sagre del Camposampierese durante il periodo estivo. Vi presentiamo le singole tappe e il calendario del tour:
  • 1° tappa: Animal Festival a Torreselle di Piombio Dese. Un evento dedicato alla musica e alle iniziative culturali. Ogni sera gruppi musicali del territorio si esibiranno in concerti live!
  • 2° tappa: Sagra del Capiteo a Campodarsego. Una manifestazione storica della città con un fornito stand gastronomico e un calendario di appuntamenti musicali coinvolgente!
  • 3° tappa: Sagra del Melone a Massanzago. Un tradizionale appuntamento gastronomico di Valle Agredo. In occasione dell’evento verrà celebrata anche l’11° Festa Provinciale sulle tipicità del Prosciutto Crudo. Ogni sera presso gli stand gastronomici potrete degustare i prodotti tipici del territorio e trascorrere una fantastica serata in compagnia della musica.
  • 4° tappa: Sagra di Fratte a Fartte di Santa Giustina in Colle. Ogni sera vi aspettando due concerti e un ricco stand gastronomico.
  • 5° tappa: Sagra di Sant’Anna a San Michele delle Badesse (Borgoricco). Un festival dedicato allo sport e alla musica.
  • 6° tappa: Cocomeri Sonori a Trebaseleghe. Una festa coinvolgente all’insegna della buona musica e del divertimento. I temi principali della festa sono l’interculturalità, l’arte e la realtà giovanile.
Come ultima tappa per brindare alla conclusione del Sagra Tour vi proponiamo
  • 7° tappa: Sagra del Vin a Sant’Andrea di Campodarsego. Una festa all’insegna delle degustazioni viniciole della zona.
Il Tour si propone di offrirvi ogni sera una meta, una sagra in cui trascorrere la vostra serata in compagnia promuovendo una cultura della convivialità e del divertimento sano, semplice e festoso tipico del nostro territorio. Cogliete l’occasione durante il Sagra Tour di condividere i vostri momenti con noi! Pubblicate le vostre fotografie sulle pagine social di Valle Agredo e non dimenticate… di divertirvi in compagnia! Buon Sagra Tour in Valle Agredo!