La Festa della Mamma

Mamma Sportiva

mamma sportiva
Trascorri la tua festa in bicicletta, in Valle Agredo esistono diversi percorsi cicloturistici:
  • Percorso Treviso Ostiglia: collega la città di Treviso a quella di Ostiglia. Un tracciato realizzato sulla vecchia linea ferroviaria costruita negli anni Trenta del Novecento
  • Percorso Tergola: inizia in località Torre di Burri, si snoda lungo il fiume Tergola, per arrivare a Peraga di Vigonza
  • Percorso Muson dei Sassi: parte da Castelfranco, attraversa la Valle Agredo e giunge a Vigodarzere.
Scegli il tuo percorso preferito!

Mamma Buongustaia

mamma buongustaia
Trascorri la tua festa in un agriturismo della Valle Agredo.L’agriturismo Ai Peschi e l’agriturismo Agriverde ti accoglieranno in un ambiente familiare. Propongono una cucina sana e genuina con prodotti rigorosamente biologici e a km0, che consentono di esaltare e riportare al loro sapore originale i piatti della nostra cucina tradizionale veneta.

Mamma Intellettuale

mamma intellettuale
Se ami la storia, l’arte e il verde per la tua festa scegli Villa Ca’ Marcello. La villa è uno dei più splendidi esempi di Villa Veneta in stile palladiano ancora vissuta e mantenuta dalla nobile famiglia. Il parco secolare, realizzato verso la metà del 1700, ospita decine di essenze secolari, una torre colombaia, una peschiera, un oratorio e numerose statue a tema classico, allegorico e grottesco. Il Conte Jacopo Marcello ti accompagnerà durante la visita.

Mamma Mondana

mamma mondana
Sei un’amante delle tradizioni e delle feste paesane? Ami ballare, il luna park e cantare? Allora domenica non mancare alla Sagra di Santa Maria Assunta a Murelle (Villanova di Camposampiero).

Mamma Naturalista

mamma naturalista
Ami la natura e l’avventura? Trascorri la giornata all’Oasi di Cervara, potresti incontrare gufi, cicogne e barbagianni. Le guide naturalistiche ti condurranno nel parco per farti apprezzare il fascino e l’importanza di questi luoghi. Potrai inoltre pranzare all’aperto e festeggiare con un piacevole pic-nic.