Vivi “liberamente” in Valle Agredo
Manca un solo giorno alla festa della Liberazione e noi di Valle Agredo abbiamo pensato a tutto!
Ecco le migliori proposte per vivere questa pausa in relax e alla scoperta del territorio:
  • Un pomeriggio con Glenn: per i più piccoli e non solo, il gufo Glenn dell’Oasi di Cervara vi aspetta per guidarvi alla scoperta del parco.
  • Una giornata in villa: se amate la storia, l’arte e il verde recatevi a Villa Ca’ Marcello. La villa è uno dei più splendidi esempi di Villa Veneta in stile palladiano ancora vissuta e mantenuta dalla nobile famiglia. Il Conte Jacopo Marcello vi attende per accompagnarvi durante la vostra visita.
  • Primavera&Enogastronomia: siete amanti delle tradizioni e delle feste paesane? Non potete mancare alla Primavera Fest di Fiumicello di Campodarsego e alla 28° Sagra di Santa Croce a Loreggiola. Serate con musica, balli e stand gastronomici.
  • Sport&Divertimento: partecipate alla Maratona di Sant’Antonio! Vivrete un’esperienza unica partendo da Campodarsego fino a tagliare il traguardo nella splendida cornice di Prato della Valle.
  • Un week end in bici: se volete rilassarvi e trascorrere le vostre giornate all’aperto e in sella ad una bici, l’itinerario Treviso Ostiglia è quello che fa per voi! Un percorso coinvolgente alla scoperta delle meraviglie storiche e naturalistiche della Valle Agredo!
Valle Agredo vi aspetta!